lunedì 14 novembre 2016

Cipria compatta Indissoluble 01 - PuroBio

Care ragazze, buonasera!
Dopo mille impegni universitari, torno sul blog e sui social!
A proposito, seguitemi su Instagram e Facebook ;)
Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui mi sono davvero innamorata: la cipria Indissoluble di PuroBio!
Dopo un precedente con la cipria in polvere di Yves Rocher, ho deciso di cambiare e cercare non solo un prodotto bio ma anche più valido.
La cipria di Yves Rocher riusciva a tenere a bada la lucidità della mia zona T solo per un'oretta, a volte anche meno. Purtroppo sono una che suda facilmente, cammino molto e mi agito per nulla, quindi se già ho di mio un problema di pelle mista, il mio stato d'animo e le mie abitudini non aiutano!
Ho deciso quindi che la mia prossima cipria sarebbe dovuta essere prima di tutto compatta, così da poter ritoccare facilmente senza spargere polvere ai sette venti.


Un mesetto fa mi sono recata dalla mia bioprofumeria del cuore (certi posti non dovrebbero stare troppo vicini casa!) e ho deciso di comprare questa splendida cipria.
L'ho subito messa alla prova: dalle situazioni più tranquille a quelle estreme. Promossa!

Passiamo ai dettagli.
La cipria è appunto compatta, chiusa in un astuccio nero di plastica e all'interno c'è un comodissimo specchietto.
Quando l'ho aperta la prima volta sono stata colpita dal suo odore leggero e dolce, come di vaniglia, ma ripeto, è leggero e non fastidioso.
Sulle dita sembra invisibile, anche quando la prelevo col pennello (utilizzo sempre il pennello per cipria di Yves Rocher) sembra non esserci, ma in realtà sulla pelle si stratifica eccome, tanto che normalmente non faccio più di 2 passate, per non rischiare un effetto cerone.
La cipria PuroBio tiene benissimo, il colore 01 è perfetto per la mia pelle chiarissima e generalmente resiste per almeno 4 ore, poi ovviamente dipende dalle situazioni, ma arriva anche a 6-7 ore, che per me sono già tantissime!
Chiaramente sulla zona T, che è il mio cruccio, tende a lucidarsi prima rispetto alle altre zone del viso.


Non posso non consigliarvela se avete la pelle grassa o mista, specialmente sulla zona T.

La cipria Indissoluble di PuroBio:
- è vegan OK
- dura 12 mesi dall'apertura
- contiene 9 gr di prodotto
- costa intorno ai 9-11€
- la trovate sul sito di PuroBio, nelle bioprofumerie e negli shop online.

Vi lascio l'inci qui sotto e vi auguro una buona serata <3


6 commenti:

  1. Top😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. wow dopo aver letto questa recensione corro subito ad acquistarla =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non uso spesso la cipria ma PuroBio è sicuramente in lista se mi dovesse servire! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è davvero mitica! Se hai problemi di pelle lucida è veramente fantastica :D
      A presto!

      Elimina