venerdì 4 novembre 2016

Bagnodoccia Yves Rocher alla noce di cocco

Ciao ragazze!
Eccomi di nuovo qui con una review molto golosa: il Bagnodoccia Yves Rocher alla noce di cocco!
Un bottiglione che non finisce mai! 400 ml di bagnoschiuma al cocco che fa venire voglia di lavarsi dieci volte al giorno solo per sentire il profumo dolce del cocco!
Buonissimo come fragranza (soprattutto per le amanti del cocco come me), piacevole perché fa molta schiuma, il profumo persiste per qualche ora (ovviamente resta ancora di più se si abbina il latte corpo al cocco).


La sua formula contiene il 97% degli ingredienti di origine naturale, tra cui l'aloe vera proveniente da agricoltura biologica e, ovviamente, l'estratto di noce di cocco, che conferisce quell'odore paradisiaco!

Io ho acquistato la confezione da 400ml, che costa 3,95€, ma è disponibile anche quella da 200ml al costo di 2,50€.

Quel che inoltre mi piace di questa linea è il nuovo packaging. In realtà Yves Rocher sta un po' rivoluzionando tutte le sue etichette con dei disegni molto più delicati e quasi handmade. Li trovo davvero belli, molto più di quelli precedenti!

Vi ricordo che è possibile acquistare i prodotti Yves Rocher nei negozi monomarca o presso le consigliere di bellezza (potete cercare entrambi sul loro sito, inserendo la vostra località).
Vi lascio l'inci qui sotto e vi auguro una buona serata!



Nessun commento:

Posta un commento