giovedì 24 novembre 2016

Beauty Blender

Care ragazze, buonasera!
Siete cariche per il Black Friday? Io già ho combinato i primi danni! Ahahahah
Se volete qualche consiglio d'acquisto scorrete i post sul mio blog, ma scoprite anche questa piccola chicca che è la Beauty Blender!


Questo piccolo oggetto del desiderio per tutte noi si rivela davvero utile, e non solo un nuovo oggetto a cui dover trovare uno spazio nel nostro cassetto strapieno.
Ho acquistato la mia spugnetta da Sephora (dove tra l'altro al momento c'è un 15% di sconto su tutto in occasione del Black Friday!) e l'ho provata qualche giorno dopo con calma.
La Beauty Blender è morbidissima e non perde mai la sua forma, potete strapazzarla quanto volete, ma lei tornerà perfetta.


L'ho provata col mio fondotinta liquido di Yves Rocher (Teint Fluide Zero Defaut, tonalità Rose 100), ne ho messo una piccola quantità sulla mano e poi l'ho raccolta con la blender. Ho dosato su tutto il viso, picchiettando delicatamente per omogeneizzare tutto.
La prima volta sembrava di aver messo un pastone, perché evidentemente avevo prelevato troppo prodotto, ma a forza di prendere la mano il risultato è stato migliore.


E ora la domanda che tutti attendono: ce n'è davvero di bisogno?
Allora, io al momento con questo fondotinta non ne ho molto bisogno, perché è fluido e facilissimo da stendere con le dita e non mi vale la seccatura di dover poi lavare la spugna. La trovo molto utile però per i punti come il contorno occhi, perché definisce meglio e omogenizza il trucco.
Quanto al capitolo "pulizia", fatico un po' a togliere le tracce di trucco, devo lavarla davvero svariate volte e strizzare benissimo, poi si lascia asciugare appoggiata alla scatolina, e si capisce che è asciutta perché rientra da sola nella sua scatola :D

Ragazze, voi cosa ne pensate? Vi piace? La utilizzate? Fatemi sapere!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento