lunedì 21 novembre 2016

Calendario dell'Avvento 2016 - Sephora


Care ragazze, buonasera!
Sentite questo buon profumo di Natale? Io sì :D
Questa festa è la mia preferita sin da quando ero piccola, nulla distrugge il mio imperterrito spirito natalizio! Adoro tutte quelle piccole tradizioni con la mia famiglia che di anno in anno si ripetono con affetto. La preparazione degli addobbi prima dell'8 dicembre, i primi pranzi in famiglia, le ceste piene di cibi locali, la mattina di Natale... Ma c'è una cosa che porto avanti da anni: il calendario dell'avvento.


Anni fa mia zia, che abitava in Inghilterra, regalò a me e mia sorella due piccoli calendari dell'avvento. Stranamente non erano di quelli con i cioccolatini dentro, però ci eravamo divertite tantissimo ad aprire casella per casella, fino al giorno di Natale. Così ogni anno, ogni 1 dicembre, abbiamo tirato fuori dai cassetti quel calendario, piccolo come una cartolina. Un rituale che non si è mai estinto!
Quest'anno abbiamo deciso di far le cose in grande: non solo abbiamo comprato questo magnifico calendario di Sephora (di cui parlerò dopo), ma abbiamo anche deciso di costruirne uno grande da tenere in casa! Se vi interessa vedere il risultato, fatemelo sapere nei commenti, così preparo un post :)


Ma passiamo al lato beauty di questa festa!
Tra tutti i calendari dell'avvento usciti quest'anno, abbiamo deciso di provare quello di Sephora per la neutralità delle sorprese. Essendo in due, ognuna con caratteristiche e gusti diversi, è stata l'idea migliore per soddisfare le nostre esigenze.



Ovviamente ancora non abbiamo aperto nulla :D
Giorno per giorno, come tradizione, apriremo una casellina, e regolarmente posterò foto e recensioni!
Ragazze, voi avete acquistato qualcosa per questa attesa del Natale?
Vi mando un grosso abbraccio e ci vediamo presto <3

Nessun commento:

Posta un commento