sabato 5 novembre 2016

Pastello Labbra Neve Cosmetics - Confusion

Buongiorno ragazze! Felici che la settimana sia finalmente finita? :D
Oggi vi parlo di una splendida scoperta: la Pastello Labbra di Neve Cosmetics, Confusion, della collezione Mutations.
Premetto che si tratta della mia prima Pastello Labbra, possiedo solo una Pastello Occhi (Insalata) che però utilizza mia sorella visto che a me come colore non garba molto.


Questa pastello, come tutte, è il legno, chiusa perfettamente con un tappo in plastica.
Ho scelto il colore in base alla mia stagione, o meglio, mi spiego: questa è stata catalogata come AA (Autunno Assoluto) nel gruppo di armocromia creato da Giusy di Rossetto e Merletto (da cui sono stata analizzata). Quindi non è proprio la mia stagione, ma ancora devo farmi bene l'occhio e poi volevo provarla di più per "modificare" alcuni rossetti che a me non donano molto.


Il colore è intenso e uniforme sin dalla prima passata, è molto facile da stendere, ma consiglio comunque di idratare bene le labbra perché può seccarle. La mina è scorrevole e facile da temperare.
Essendo comunque una matita riesce a durare molto proprio per la sua secchezza, che poi in ogni caso risulta confortevole senza dar troppo fastidio.


Io la trovo davvero un ottimo acquisto se volete una matita versatile, che stia bene sia da sola che come base per altri rossetti o che al contrario li copra.
Un esempio recente è stato metterla sopra Ombre Rose di Nabla: ha scaldato tantissimo il rossetto, che comunque è freddo, senza stravolgerne il colore, restando quindi un bellissimo rossetto da portare tutti i giorni!

Per gli swatches comparativi vi rimando qui, dove avevo già paragonato la matita al rossetto di Defa Cosmetics n°08.


Confusion è una matita molto calda, molto mattone, perfetta da usare in questa stagione ma non solo. Riesce a scaldare l'incarnato in un attimo, grazie alla sua grossa componente marrone ben bilanciata dal rosso.
Io l'adoro!
Potete acquistarla sul sito di Neve Cosmetics a 4,80€, nelle bioprofumerie o negli shop online.

Voi avete provato questa Pastello Labbra? Ne possedete altre?
Fatemi sapere!
Un abbraccio <3


2 commenti:

  1. Eccomi qui. Ti seguo anche qui così non mi perdo nemmeno un tuo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Io ti sto seguendo con un mio account privato di wordpress, visto che hai il blog lì :)

      Elimina