venerdì 2 dicembre 2016

Best of November - I miei prodotti preferiti di novembre 2016

Care ragazze, novembre è finito e ci aspetta un super mese pieno di feste (e dolci!)
Cosa mi è piaciuto questo mese? Inizio subito col mostrarvi le mie nuove buone scoperte!

1. Cipria  Indissoluble di PuroBio - tonalità 01
Top, top, e ancora TOP. Finora avevo provato ciprie abbastanza mediocri, poco durature, addirittura leggermente troppo colorate. Ma finalmente ho trovato ciò che fa per me! Cliccando qui potete trovare la mia recensione, ma sapete che adoro la sua tenuta, la capacità di tenere a bada il lucido della zona T per ore e la sua leggerezza sul viso :D



2. Pastello Labbra di Neve Cosmetics - Confusion
Dalla particolare collezione Mutations, nasce la Pastello Confusion! Un colore fantastico per questa stagione autunnale e non solo, da poter usare sia di giorno che di sera. Un color mattone sicuramente originale e non banale. Da avere! Qui trovate la mia recensione.



3. Velvet Matt Lipstick di Defa Cosmetics - 08 Beautiful Mess
Un altro prodotto labbra tra i miei preferiti di novembre! La nuovissima collezione di Defa Cosmetics (qui ne avevo già parlato) propone 12 tonalità di rossetti completamente opachi, vegani, resistenti e confortevoli. Il colore da me scelto è perfetto da portare sia di giorno che di sera, per tutte le occasioni. Dura davvero tanto e non è fastidioso se si hanno ben idratate le labbra. Io lo adoro e penso che ne comprerò altri!



Ragazze, per questo mese ho finito. Quali sono i vostri top del mese? :D

5 commenti:

  1. Ciao Sabri!
    Io sono ancora alla ricerca del mio rossetto rosso preferito!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un pochino li ho messi da parte :( ho iniziato ad appassionarmi ad altri colori e i rossi li ho lasciati in disparte! Questo di Defa è un rosso molto mattone, in foto è venuto molto sparato e non sono riuscita a correggere bene i colori, ma è davvero un rosso inusuale ;)

      Elimina
  2. Ecco, cercavo proprio una nuova cipria visto che la mia Stay Matte di Maybelline si è frantumata al suolo :D
    Su che sito l'hai presa questa di Puro Bio?
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Scusami, ho visto solo adesso il commento T.T
      Questa cipria la riesci a reperire sulla maggior parte degli ecommerce bio, io solitamente compro su Bio-eco shop e mi trovo molto bene! Poi la cipria in sé l'ho comprata in bioprofumeria in città :)

      Elimina
    2. Che deficiente che sono, ho collegato adesso chi sei vedendo la tua foto nel tuo blog!

      Elimina